I NOMI DEI VILLAIN - Guardiani Italiani

Vai ai contenuti

Menu principale:

PERSONAGGI > VILLAIN

Ecco di seguito i nomi, più qualche piccola anticipazione, di alcuni villain che daranno filo da torcere ai nostri Guardiani Italiani. Non vogliamo rivelarvi troppo, quindi per ora accenniamo solo ad alcuni di loro.
Per scoprire i Villain presentati finora CLICCA QUI

Si parte con "Empire", il più potente di tutti...
- EMPIRE
Si presenta come il "Distruttore dei Guardiani", ma chi sarà questa inquietante figura incappucciata?

- DEMONI DELLA VAL VENY
La porta sul “Mont Maudit”, la Montagna Maledetta, si è riaperta, e l'inferno ha nuovamente vomitando i demoni bianchi della leggenda!

- LA CUPOLA
La Cupola, la setta combattuta da Dottor Torino, è tornata a far sentire la sua oscura influenza.

- ASHLEY
La temibile Ashley, sicario dell'Organizzazione Ghost, farà tutto ciò che è in suo potere per fermare i Guardiani che vogliono distruggere una volta per tutte la potente organizzazione criminale comandata dal Diacono Ermes.

- ORGANIZZAZIONE GHOST
Aronauta, Capitan Nova, la VCO FORCE, Comandante Italia e l'Agente Smithers lotteranno per smantellare la potente organizzazione paramilitare che opera in tutto il mondo fornendo armi, superuomini e creature geneticamente modificate.

- QUINOTAURI
Dal mare risorgono gli antichi nemici dei Tritoni!

- KRAMPUS
I pastori hanno iniziato ad avvistarli, nella notte, sulle montagne innevate. Creature che tornano da un lontano passato... belve affamate di carne umana!!

- NACHZEHRER
Empire, il nuovo signore oscuro a capo della Cupola, ha comandato di risvegliare la dormiente orda di succhiasangue creata, a suo tempo, dal super vampiro Dark Dragon. Comandati ora da Nachzehrer, il Divoratore della Notte, i vampiri sono tornati a Venezia, ma Croce Bianca e Venice Mask, per conto de L'Entità, combattono fianco a fianco contro la feroce orda di succhiasangue!

- MAFIA NIGERIANA
La potente organizzazione estende sempre più il suo potere grazie alla alleanza con un oscuro signore del male... in mezzo ci capita IL TRIDENTE!
MAFIA NIGERIANA vs IL TRIDENTE!

- LA BANDA GROSSI
I componenti della miserabile Banda Grossi sono tornati in vita! Neppure l'inferno li ha voluti per via dell'innominabile crimine che il gruppo ha commesso nel passato. Un crimine per cui la punizione della legge, che li aveva giudicati, non basta. Ma il Buttero Solitario, il “Livellatore” Re della Maremma, duro e spietato come un chiodo da bara, è pronto per sistemare la faccenda e lo farà secondo il suo personale concetto di giustizia!
BANDA GROSSI vs BANDITO!

-TITUS e CAIO
Titus, spalleggiato da Caio, dopo una rapida e sanguinosa scalata ai vertici delle varie organizzazioni mafiose, è diventato presto il capo indiscusso della criminalità che controlla la Capitale.
Nella storia della bimillenaria Sacra Scuola Imperiale del Divino Pugno di Marte, è la prima volta che due dei successori hanno infranto il giuramento di sangue... e il successore, Marcus Giulio Cesare, ha il dovere di compiere la decimazione... lo scontro tra fratelli è solo questione di tempo!

- CAVALIERE ALFA
Il nuovo Cavaliere Alfa è stato trovato e grazie al suo scudo Kronogate pare sia già riuscito ad evocare Azrael, la potente creatura angelica. Il suo compito è trovare il secondo scudo... ma il Cavaliere Omega e il demone Ancrus sono pronti a combattere pur di non cederglielo!
CAVALIERE ALFA vs CAVALIERE OMEGA!

- LIOTRU
Liotru è riuscito a fuggire dalla sua prigione millenaria e con lo spirito dell'antico Eliodoro a guidarlo, è intenzionato a tornare a terminare l'opera di distruzione per cui è stato creato.
LIOTRU vs PALADINO ARDENTE

- S'ERKITU
Il potente negromante S’Erkitu è intenzionato a dare un corpo immortale all’oscuro faraone Phaethon per farlo tornare definitivamente dal mondo delle ombre. Aiutato dalla sua orda di demoni, per ottenere il suo scopo, vuole impossessarsi della Stella degli Dei, il manufatto con cui la giovane Anna, appartenente al clan degli Iliensi, discendenti diretti degli Shardana, riesce a evocare il Guardiano "NUR". In aiuto della giovane, però, arriva il supereroe egiziano Scarab, da tempo impegnato a impedire il ritorno del faraone oscuro, ma non solo... anche SA BISERA, la Femina Accabadora legata al clan degli Iliensi, giungerà in suo soccorso. Un'altra figura, però, entrerà in gioco in aiuto di S'Erkitu... SA MAJARZA, una Bruja appartenente al clan Sa Koga, le streghe nemiche giurate delle Femine Accabadora.

- SA MAJARZA
SA MAJARZA è un'Argia, nome con cui attualmente viene identificata una Bruja, una "strega", legata al clan Sa Koga e destinata, fin dalla nascita, a diventare nemica giurata delle Femine Accabadora legate al clan degli Iliensi. Il nome "Argia" identifica la mutazione genetica indotta alle bambine destinate a diventare assassine Sa Koga. Fin da piccola, infatti, a una Bruja Argia, tramite la pratica del mitridatismo, vengono somministrate dosi di veleno dell'Argia, più comunemente chiamata Malmignatta o anche "vedova nera mediterranea", un ragno velenoso piuttosto comune in Sardegna. Il veleno della Malmignatta così somministrato insieme a altri veleni, crea una mutazione simile all'aposematismo di alcuni animali tossici e velenosi, dotando la sicaria di un colorito della pelle simile al ragno e la capacità di espellere tossine e veleno al solo contatto di questa. Oltre a ciò, la Bruja viene anche istruita alla magia nera sarda, che utilizza con il Malifattus, un maleficio che recita versi di morte, oppure le mazinas, un attacco demoniaco lanciato attraverso la "pipia de tzapulu", “la bambina di stracci”, un fantoccio rappresentante la persona sulla quale operare il maleficio mediante trafitture di spilli o amputazioni di arti.
SA MAJARZA vs SA BISERA

- EX MOGLIE DEL COMANDANTE ITALIA
Tanto potente da bastarle una telefonata per far rischiare al nostro Comandante di rimetterci la pellaccia, nonostante la sua proverbiale fortuna..
Guardiani Italiani - Copyright 2020 - Emmetre Service S.a.s.
Torna ai contenuti | Torna al menu